lunedì 20 ottobre 2014

Blog anniversario in rosa

 

DSC_0599

DSC_0605

DSC_0604

DSC_0602

 

Per festeggiare il mio 5° anno di blog ho deciso ancora una volta di dare i toni del rosa al mio post! Dedico questi mini-doughnuts a tutti i miei followers ma anche a chi, cercando una ricetta, si è fermato per caso nella mia cucina, spero di aver svelato attraverso i miei posts l’ingrediente principale delle mie ricette: la passione! Ringrazio tantissimo le mie ragazze Martina e Chiara, sono loro le mie prime sostenitrici. Martina ha fatto si che quest’ idea diventasse “concreta” e Chiara é la mia fotografa ufficiale, grazie ragazze e non solo per questoSorriso Inoltre, e penso che lo sappiate già, il post si “veste” di rosa per un’altra causa della quale ormai da diversi anni mi faccio paladina: la prevenzione del tumore al seno! Ottobre è il mese della prevenzione promosso dalla Lilt ( lega italiana per la lotta contro i tumori) con la campagna Nastro Rosa 2014 giunta alla ventiduesima edizione. Il messaggio è chiaro, il cancro si può sconfiggere e la prevenzione assieme all’informazione sono gli strumenti che noi possediamo per far si che ciò accada. Se volete avere indirizzi, o saperne di più, vi lascio due utilissimi link http://www.lilt.it/  oppure http://www.nastrorosa.it/home.php. E per finire un’ ultima cosa, ma non meno importante: la ricetta di questi mini doughnuts è nuova, a dire il vero sono nati da un’altra ricetta di un famoso baker e chef inglese… ma di questo e della ricetta vi parlerò nel prossimo post! Buona prevenzione e buon appetito a tutti!

Annalisa

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma son bellissimi...*___*
Auguroni carissima,come mi hai detto,festeggiamo gli anni del blog insieme..mi fa molto piacere!!! :-))
Continua così,sei sempre più brava..
Un abbraccione alla prossima Annalisa :-*